top of page

EVENTI

...Qualsiasi sia la tua idea di festa...

Vuoi festeggiare con noi?

Nella nostra splendida cornice è possibile organizzare eventi o affittare la location per il tuo evento privato.

Chiedici, ed il tuo desiderio sarà esaudito.

DI SI' ALLA TUA FESTA!

Abbiamo trascorso un week-end molto pacevole a metà maggio in questo posto accolti dalla cortesia e dall'entusiasmo dei gestori.Immerso in un grande uliveto in una atmosfera veramente suggestiva con vedute sui borghi sabini.Camere molto accoglienti,pulite e veramente country.Cena superlativa per la genuinità dei prodotti utilizzati e la capacità del cuoco ,il simpatico Valentino.Ottima la I colazione con le crostate di Ambrani.Ritorneremo volentieri appena possibile. Un grazie di cuore a Francesca.

Giovanni.

"Abbiamo festeggiato qui la notte di capodanno soggiornando in questo agriturismo per 2 notti. Incantevole il posto immerso nella quiete più assoluta. Il cibo è genuino, dalla colazione con torte fatte in casa, alla cena con piatti ricercati conditi con olio interamente biologico prodotto anche esso da loro. Inoltre la possibilità di avere un contatto diretto con gli animali, in particolare i cavalli, è un toccasana per i bambini.
Un grazie e, sicuramente, un arrivederci a presto!!!!"

Floriana.

Siamo stati in questa struttura lo scorso weekend ed è stata una sorpresa molto positiva.
Lo staff è giovane ed entusiasta del proprio lavoro ed i risultati si vedono in tutti i comparti del resort.
La parte equitazione è ben organizzata sia per i bambini, per l'introduzione a questo sport, che per gli adulti che vogliono fare una bella passeggiata a cavallo per i boschi.
Il ristorante è governato da uno chef giovane che unisce alla bravura anche una capacità di innovare nella tradizione, abbiamo assaggiato piatti come bucatini alla amatriciana, pappardelle fatte in casa con le alici, orecchiette salsiccia e cicoria, coniglio alla cacciatora, quaglia al forno, parmigiana in bianco, tutti piatti rivisitati con abilità, associando ad una qualità eccezionale un tocco di nuovo non solo per la presentazione ma anche per come venivano usati gli ingredienti.
Il pernottamento ci ha dato modo di apprezzare le stanze carine, curate nei dettagli.

bottom of page