top of page

Buon Appetito

Prodotti genuini...dalla nostra terra, alla tua tavola.

Lo chef Gianmarco Greganti, classe 1992, entra a far parte dello staff della Tenuta da Gennaio 2021. 

Il progetto prende vita insieme agli amici e colleghi Matteo Magagnini e Fabrizio Tegazio, dall'unione delle loro idee, esperienze e obiettivi.

 

L'idea iniziale è quella di creare un posto in armonia con la natura, dove le persone di città possano ritrovare la pace e godersi il relax delle cose semplici.

Il connubio tra la semplicità delle materie prime e dell'ambiente con una cucina di alto livello è il punto focale del progetto.

 

Il percorso lavorativo dei nostri chef parte da ristoranti stellati, una cucina ricercata ed elaborata proveniente da ristoranti come: Open Colonna, Osteria Francescana di Massimo Bottura, Metamorfosi di Roy Caceres, Il Tino di Daniele Usai e RetroBottega di Alessandro Miocchi, contaminata inoltre da esperienze all'estero in Messico, da Quinto Nil di Jorge Vallejo, che arricchiscono piatti presi dalla tradizione regionale e rivisitati in chiave moderna e originale. 

 

Una cucina diretta e sincera che fa risaltare le materie prime tipiche del territorio e in particolar modo le varie cotture utilizzate, come quella ancestrale e in argilla che dominano i menù, sempre diversi ogni settimana. 

Le verdure, i frutti dell’orto e i derivati sono a km 0 e le carni e i formaggi sempre provenienti da allevamenti non intensivi.

 

 La semplicità del posto e del design, mantiene l’autenticità di un luogo agricolo ed eco-sostenibile, realizzato con materiali di riciclo quali legno e ferro

Il Ristorante

Il Ristorante è aperto giovedì e venerdì solo su prenotazione, il sabato e la domenica sia a pranzo che a cena

1607009684899.jpg
La Cucina

Tradizioni regionali, grandi sapori e prodotti BIO. Un'esperienza unica nella terra Sabina.

.jpg
I Prodotti

Produzione biologica certificata. Una selezione ricercata di prodotti locali, ci aiutano nella nostra missione di deliziare in modo sano.

1606209356668 (3).jpg
bottom of page