top of page

LA NOSTRA MISSIONE

Una piccola idea, un grande progetto.

La nostra missione principale è di riportare l'essere umano ad avere un contatto con la natura. 

Ci spinge una grande passione per gli animali e per tutta la bellezza che ci circonda.

A La Tenuta si ricrea vita, perche ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.

LA FATTORIA

Un'azienda agricola e una potenziale riserva naturale.

Ci sosteniamo con il ristorante, la Scuola di Equitazione, le attività sportive e didattiche, ma in particolare con la nostra produzione agricola di Olio Biologico Dop.

Organic Farmhouse
Breakfast
AREA PICNIC
PISCINA ESTIVA

"Abbiamo trascorso un fine settimana in questo posto immerso nel verde.Da subito abbiamo ricevuto un accoglienza ed una ospitalità da parte di tutto lo staff della struttura tale da farci sentire come in famiglia. La Tenuta è veramente grande e curatissima nei dettagli, sia il parco intorno, l'interno, le camere spaziose ,pulite e con una vista sulla valle da rimanere senza fiato. Il CIBO.... sublime!!!!!! Piatti tipici della tradizione rivisitati dallo Chef Valentino dalla grande esperienza. ingredienti genuini e saporiti di propria produzione.
Consigliatissimo!!!"

Dario.

"Locus amoenus a neanche 40 minuti da Roma, sul versante soleggiato di una collina vicino Fara Sabina. Relax, cavalli, ulivi, pecore, fiumi, boschi e uno chef che da solo varrebbe l'escursione, camere splendide e un territorio tutto da esplorare, cavalcare, assaggiare."

Francesco.

"I posti più rilassanti che potete mai immaginare ... i cavalli, i cani, i gatti, gli uccelli e altro ancora ... si distendono totalmente e si immergono nel verde ... tutto il cibo biologico che si può gustare e gli chef cuochi Stupefacente. Non perdetevi la piscina e l'equitazione nel fiume ... la camera è super confortevole ... e il personale è disponibile e imbarazzante. Ci ritorneremo sicuramente durante il prossimo viaggio in Italia."

Helen

bottom of page